Immagine www.news-sports.it

Wanda Fisher svela ufficialmente il nuovo singolo: ‘With Meteor Man, I Honor My Career’. All Judgment di Wanda Fisher in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 12 maggio. Di ritorno dalla sua ultima impresa musicale, Ilaria Verona ha scritto “Favolosa”, la cantante e personaggio televisivo Wanda Fisher è pronta a pubblicare il suo nuovo singolo. Ha visto, soprattutto, collaborazioni con artisti importanti e molto influenti, tra cui Lucio Battisti. Con lui, nel 1972, scrive la parte solista femminile de “Il mio canto libero” sotto la direzione musicale di Mogol e Gianpiero Reverberi.

Wanda Fischer, nuova canzone L’artista ripropone “Meteor Man” con arrangiamenti moderni raccolti da Marco Ferracini, uno dei toppers delle classifiche europee dei primi anni ’90: “È una canzone dolce ed è una storia inquietante di amore perduto, perduto, dimenticato ..gli ultimi ne ho visti davvero di tutti i colori nel corso degli anni.Purtroppo ho avuto la fortuna di essermi divertito molto che non avrei mai pensato di tornare per l’intrattenimento e l’importanza.Talento.Ho cantato all’ultimo spettacolo di Mina nella mia carriera. È più grande che mai. Mamma Mia, sembra ieri.”

La nuova versione di Wanda Fisher, Wanda Fisher Meteor Man, è disponibile il 12 maggio presso Radio e Digital Store. Pubblicato dalla Multiforce di Tiziano Giupponi, il brano contiene anche un videoclip prodotto da Andrea De Ponti. Registrato nella storica discoteca Baronda di Adriano Ferro a Milano, il video presenta le esibizioni della modella Valentina, del cantante Tancredi, del direttore di scena Armando Vigano, di 2beKing e del coreografo David Fortin. Nei primi anni ’90, l’italo-americana Wanda Fischer pubblicò il suo primo album “Meteor Man – Wuthering Heights” (Dig-It) e due anni dopo, un altro singolo “Chariot – Call Me” (Disco Magic). Nello stesso anno pubblica i brani “Ride” (Disco Magic) e “I Want to Feel the Music” (Uchan Records). Dopo diversi anni torna sulla scena discografica con “Euroqueen – Back to the 90” (Italian Way Music). Ritorna poi con la produzione ambient lounge “Sauna” (prodotta da Cristiano Malgioglio e distribuita da Saiphum Records) e altri successi in arrivo. Oltre alla sua carriera da solista, ha collaborato ripetutamente con i più grandi nomi del mondo come cantante o cantautore. Musica leggera Made in Italy tra cui Lucio Battisti su “My Free Song”. Poi, Adriano Celentano, Raffaella Carrà, Eva Zanicki, Vasco Rossi, Fabrizio D’André. Infine Miguel Bose, Ivano Fossati, Riccardo Cocciante, Cristiano Malzioglio e Mina. Durante la pandemia, “Artisti uniti ai medici – La mia canzone libera”, edito da SAAR per conto della CRI, Wanda, progetto di beneficenza con trenta artisti nazionali e il coro del Teatro San Carlo di Napoli, diretto dal Maestro Carlo Morelli. Il 9 ottobre 2020, Wanda Fisher presenta il suo ultimo singolo “Favolosa”. Foto: Gabriel Miceli

Visualizza le notizie ufficiali qui