Immagine www.vesuviolive.it

L’incidente di Mergelina. È successo di nuovoDalla domenica al lunedì sera in Piazza Sannazzaro, una coppia di A Napoli È stato colpito mentre attraversava la strada.

Incidente di Mergelina: Coppia ribaltata alle strisce pedonali

Lì è morto Giuseppe Iazzetta, 62 anni, ucciso a un passaggio pedonale mesi prima. È quanto riporta ilmattino.it. Sotto l’auto sono rimasti schiacciati un uomo di 40 anni e un 37enne che abitavano ad Aveline. Dopo l’incidente, i due sono saltati fuori dall’auto e sono fuggiti, secondo la denuncia. L’uomo è stato ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata, la donna con frattura del bacino e traumi a tutto il corpo, è stata ricoverata all’Ospedale del Mare.

Dai primi accertamenti della polizia municipale sul posto, risulta che un’auto li ha superati, si è fermata prima di attraversare e un’altra li ha investiti ed è scappata. In tarda serata i pirati sono tornati sul luogo dell’incidente e si sono arresi, ma le autorità potrebbero procedere contro il 24enne napoletano, che era alla guida dell’auto che ha investito la coppia, per lesioni gravi e contravvenzioni. salva

Lo scorso ottobre, anche Alessandra Navarra è stata uccisa mentre attraversava la strada a un passaggio pedonale. giovanotto Elvir Sulla spiaggia, il fratello di Mustafa e Mustafa stavano andando in bicicletta quando sono stati investiti da un’auto pirata.

Qualche mese fa ha avviato una campagna di donazioni per sua madre, la signora Alba Elvira Zibra, una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita in mare da un mezzo a due ruote. “Erano due bravi bambini, grandi lavoratori, amati da tutta la comunità. Li hanno uccisi in un modo così orribile. Abbiamo bisogno di giustizia. Gli assassini dei miei figli e delle loro famiglie non si sono mai scusati con noi”, ha detto la signora Alba tra le lacrime a un evento organizzato per Elvira.

Visualizza le notizie ufficiali qui