Immagine www.vesuviolive.it

Prosegue il nuovo sciopero di 4 ore (dalle 9 alle 13) della Circumvesuviana e dei passeggeri, annunciato dal sindacato ORS.SA l’8 luglio. I lavoratori dell’azienda di trasporti Campania a lamentarsi di alcune opzioni interne che non hanno gradito. Tuttavia, i passeggeri pagano ancora il prezzo Dopo essere stato schiacciato dalle modifiche alla linea Napoli-SorrentoVedono un ingorgo al mattino.

Vacanza Circumvesuviana su EAV, venerdì 8 luglio 2023

La coalizione OR.SA ha spiegato le ragioni di questa scelta in un lungo comunicato stampa, puntando il dito contro i massimi livelli dell’APS. La società non ha ancora offerto alcun contatto da parte sua e i nastri di garanzia non sono stati divulgati.

“Si tratta sempre di una mossa estrema. Nel settore dei trasporti segna la fine di un lungo percorso di negoziazione, prima all’interno dell’azienda e poi attraverso la contea. Poi ci si può chiedere se questo si poteva evitare. Certo, si poteva sono stati evitati. Basta credere a quello che hanno annunciato e firmato in prefettura. Non è stato così”, ha detto. Si legge nella nota sindacale.

Iscriviti alla newsletter per rimanere informato sulle novità di Torre del Greco.

Nome e cognome*

Indirizzo e-mail*

“Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato alla comunità OR.SA. Ma non abbiamo altri mezzi per lamentarci ed esprimere tutto il nostro dispiacere per la gestione del personale e la politica occupazionale dell’Eav. Oltre alla modifica dell’orario, pagamento dell’importo dovuto a titolo di stipendio. E infine, alla chiusura e allo spegnimento degli impianti di stazione.

Primo giorno con nuovi orologi

Oggi, 3 luglio, sono entrate in vigore le nuove rotte della tratta Napoli-Sorrento, molte critiche Torre greca, Ercolano, San Giorgio E Alloggi Reclami su alcuni treni diretti principalmente a Sorrento e che non si fermano nelle citate città attraversando la linea al mattino (come stabilito dalle nuove tariffe). Il processo EAV durerà due mesi, ma se questi sono gli inizi non ci aspettiamo un futuro roseo, anzi, c’è la possibilità di un’inversione di tendenza.

Visualizza le notizie ufficiali qui