Immagine www.news-sports.it
LAS VEGAS, NV – 25 AGOSTO: Il campione dei pesi leggeri UFC Conor McGregor si pone sui gradini durante le pesate ufficiali alla T-Mobile Arena il 25 agosto 2017 a Las Vegas, Nevada. McGregor affronterà il pugile Floyd Mayweather Jr. Il 26 agosto in un incontro di boxe dei pesi massimi alla T-Mobile Arena. (Foto di Ethan Miller/Getty Images)
Arti marziali, ritorno di Conor McGregor. Il mondo dell’UFC (United States Mixed Martial Arts Organization) e non lo citerò, perché una delle sue leggende, Conor McGregor, ha confermato che tornerà nell’arena nella primavera del 2023 con l’opportunità dell’Ultimate Fighter . Il doppio ruolo lo vede gareggiare nell’Ottagono e in prima persona.
L’attesa sembrava interminabile, ma alla fine si è conclusa come tutti si aspettavano, il Notorious è tornato a combattere con un grave infortunio alle spalle e la sua integrità fisica ritrovata. Sono passati due anni dall’ultima volta che Conor McGregor ha combattuto nell’Ottagono.
Il periodo che ne è scaturito e l’idea di un possibile definitivo addio dalle scene della competizione internazionale di altissimo livello. Nel frattempo non ha smesso di parlare del fuoriclasse irlandese, ma non ha accennato seriamente a quando potrebbe tornare a combattere.
Arti marziali, Il ritorno di Conor McGregor: grave infortunio alla schiena
L’atleta sembra essersi completamente ripreso dal grave infortunio subito quando si è rotto la tibia nel suo terzo incontro contro Dustin Poirier nel 2021. Tornato come peso leggero quell’anno, il campione irlandese ebbe un vero incubo. Il 24 gennaio, dopo un anno di licenziamento, ha sfidato Dustin Poirier, subendo il suo primo ko in carriera al secondo turno.
Un conflitto che ha lasciato subito il segno Conor McGregor A causa dei colpi subiti, è dovuto rimanere fuori dall’ottagono per 6 mesi. Ma l’orgoglio e il desiderio di vendetta hanno spinto gli irlandesi a sfidare nuovamente i francesi e il destino: il 10.07.2021 li hanno affrontati di nuovo e questa volta hanno perso di nuovo la partita.
A peggiorare le cose, è stato prontamente sottomesso alla fine del primo round, adducendo una frattura alla tibia a seguito di un’interruzione medica, infortunio che ha tenuto la lotta in sospeso fino ad oggi.
Arti marziali, Il ritorno di Conor McGregor: Programma per il campione
Ma ora il tanto discusso campione irlandese è di nuovo pronto per un ruolo da protagonista, ha annunciato ufficialmente il capo della divisione Dana White. Il prossimo allenatore sarà Conor McGregor ultimo guerriero, Una competizione che vede due squadre sfidarsi in sfide di MMA.
Notorious guiderà la prima squadra, mentre Michael Chandler guiderà la seconda squadra. Poi, come vuole la tradizione, il momento che tutti aspettavano: il problema tra i due allenatori e il ritorno di Conor McGregor sull’ottagono più famoso del mondo. The Ultimate Fighter è previsto per maggio 2023, mentre l’incontro McGregor-Chandler non è previsto fino al prossimo inverno.
Visualizza le notizie ufficiali qui