Immagine www.vesuviolive.it

Georgia Meloni, la statua più venduta di A Napoli. È lo swing più venduto nel 2022. Jenni di Virgilio, presepiale di San Gregorio Armeno, intervenendo ieri a Un Giorno da Pecora su Roy Radio 1.

Anguria, la statuetta più venduta nel 2022

«Meloni – racconta – non è ancora arrivato a Palazzo Chigi, ma era già nella nostra culla, dietro il sipario. Lo abbiamo rappresentato abbracciato alla bandiera italiana e sorridente in abito bianconero dando con le dita il segno della vittoria .” disse il signore di Napoli.

In vendita, “Va molto popolare, soprattutto la versione più piccola da 15 cm. Costa 20 euro”. E sui best seller del 2022: “Maloney, ovviamente, insieme a Maradona e alla regina Elisabetta”, ha concluso Di Virgilio.

Nella culla poche ore dopo la vittoria

Poche ore dopo la vittoria, la statua di Georgia Meloni era pronta per essere collocata nel presepe napoletano: l’artista Genni di Virgilio lo ha fatto nella sua bottega di San Gregorio Armeno e ha condiviso l’opera attraverso i suoi canali social.

“Buonasera, vi presento la vincitrice Meloni. Buona fortuna”, ha scritto Di Virgilio, postando una foto di lei che tiene la statua nella sua bottega, un modo per onorare la vincitrice delle elezioni politiche, che è diventata la prima donna presidente del Consiglio nella storia della Repubblica Italiana.

Visualizza le notizie ufficiali qui