Immagine www.vesuviolive.it

Andrea Lazzaroni, sindaco del comune di Dimaros Folgaridas, è intervenuto in conferenza stampa per introdurre la vacanza estiva. Napoli CalcioAnnuncia date e alcune novità.

Il sindaco Demaros Folgaridas: “Il ritiro si svolgerà dal 14 al 25 luglio, con tante nuove possibilità”

“Le riprese si svolgeranno dal 14 al 25 luglio 2023. Sono molto felice di lasciare il mio villaggio. Non lo faccio mai, ma è bello essere qui oggi per congratularmi con la squadra. Oggi ho fatto al presidente il complimento più alto che un alpinista possa fare oltre i 1000 metri Napoli De Laurentiis: Bene. Tra dieci giorni saremo i campioni assoluti d’Italia e ne siamo orgogliosi.

“Stiamo lavorando duramente perché tutto fili liscio. Questo ritiro avrà due momenti: il trionfo scudetto e l’operazione. Il ritiro deve accogliere più tifosi allo stadio. Quest’anno siamo concentrati sull’aumento dei posti e sull’accoglienza dei tifosi in in un modo diverso Cambierà in meglio.

“Abbiamo visto anche tutto il campionato, perché non siamo scaramantici, eravamo sicuri della vittoria prima di voi. Quest’anno abbiamo vinto il premio Folgarida per il cielo azzurro: quindi qualcosa sappiamo già. Ci concentreremo sulla creazione del” Mela-Aurelia” (ride). L’ho detto a De Laurentiis Ammiro molto, ammiro e un po’ invidio: è riuscito a far sognare la sua gente con lavoro e serietà.

“Questa è una festa per i fan. Ci sarà un’area per i giocatori e per le foto, oltre alle esplosioni dei campioni. E lo Scudetto è in bella mostra. Insieme a Valentina De Laurentiis e Trentino Marketing, stiamo organizzando un doveroso omaggio ai campioni.

“Abbiamo più progetti: il piano A prevede un flusso importante e crediamo abbia vinto. Sul piano sanitario dobbiamo garantire la sicurezza della squadra e dei tifosi”. La fase di preparazione inizia ora con i sopralluoghi e le domande. “

Leggi anche questo
Alex Merrett: “Tutti meritano lo scudetto”. I 100.000 follower di DiMaro saranno il premio.
De Laurentiis: “Volevo regalarvi uno stecoleco nuovo del Napoli, ma si è rotto il frigo”
De Laurentiis: “Anche fare maglie durante il Covid è stato difficile”
De Laurentiis: “Solidarietà all’Emilia Romagna, il Napoli farà di tutto per aiutare”
Valentina De Laurentiis: “Presentazione DiMaro Official Stores and Games”

Visualizza le notizie ufficiali qui