Immagine www.milanopavia.news

Per più di un anno, ha minacciato di rivelare le sue passate relazioni extraconiugali ai membri della famiglia e di diffondere informazioni sessualmente allusive su di lei se non gli avesse pagato le somme che aveva chiesto.

Per questo un cittadino etiope di 47 anni è accusato di aver preteso più di 50.000 euro da un uomo di età superiore agli 80 anni.

Lo scorso 22 ottobre, al termine delle indagini fondate sulla denuncia della vittima, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Milano Porta Magenta hanno arrestato la donna, carica di precedenti legati al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, per cui è stata irrogata la misura preventiva secondo gli arresti domiciliari. è stato selezionato.

A seguito delle indagini, il 47enne, che “ha sfruttato lo stato di paura del pensionato”, ha preteso nel tempo più soldi e ha dovuto affrontare ripetuti tentativi di resistere alle richieste dell’uomo nell’ultimo anno. . Più aggravato, ha iniziato a minacciarla rivelando ai suoi parenti la loro relazione passata e il relativo materiale fotografico sessualmente allusivo.

Riscatto per 80 anni

Visualizza le notizie ufficiali qui