Immagine www.news-sports.it

La Fiorentina non parte con il piede giusto, perdendo le prime due partite di campionato. È chiaro che il nuovo allenatore Vincenzo Montella si è ritrovato con una squadra già a rischio licenziamento.

Vincenzo Montella: uscita imminente?

Ancora una volta in dubbio, Vincenzo Montella è arrivato al capolinea come allenatore della Fiorentina. L’avvio di campionato non è stato dei migliori ei punti ottenuti sono stati pari a 0 in due giornate, due partite perse nelle prime due partite, quindi la società viola si metterà alla ricerca di un sostituto affidabile prima che sia troppo tardi.

Mentre salutiamo Vincenzo Montella, pensiamo a Gennaro Gattuso

Modela non è mai riuscito a vincere in campionato da quando è entrato alla panchina della Fiorentina, perdendo 7 partite su 9, un bilancio che ha convinto Komisos a cercare un’alternativa affidabile.

Secondo i colleghi di Sportitalia, il pupillo americano di Viola è entrato di recente in primo contatto con Gattuso, rimasto senza squadra dopo l’esperienza in rossonero. Nelle ultime ore, però, Commisso ha colto l’occasione per rassicurare Montella dicendo ai microfoni di Sky Sport: “Per ora continuiamo con Montella, poi si vedrà”.


Visualizza le notizie ufficiali qui