Immagine www.bariviva.it
La polizia locale di Barry sta ancora controllando l’area intorno alla stazione principale. A partire da questa mattina gli agenti hanno messo in vendita illegalmente tramite Capruzzi più di 5.000 oggetti, tra cui cover per cellulari, vari accessori per telefoni e componenti elettronici.

Fatta salva la tutela del marchio registrato, vengono svolte indagini per individuare eventuali duplicazioni di marchi originali e per accertare la conformità del marchio alla normativa CE. Gli abusatori sono stati anche multati con una sanzione amministrativa di 5.000 euro.

I beni già iscritti nel protocollo di confisca vengono confiscati e distrutti ai sensi della Legge 689/81 dopo regolari ispezioni e accertamenti.

Le vendite illegali nel pubblico dominio danneggiano i normali gestori di stand in concessione e le attività commerciali che operano onestamente e nel rispetto delle regole in un luogo fisso. Inoltre, i prodotti messi in vendita illegalmente in luoghi pubblici possono spesso essere dannosi per la salute, oltre che nuocere indirettamente ai titolari dei marchi originari.

Visualizza le notizie ufficiali qui