Immagine www.blogsicilia.it
Una parte è stata sequestrata dalla Polizia di Stato Discoteca Hype Club a Palermo E ha detto al proprietario. C’è stata una festa da ballo con due dj, attrezzature e luci da discoteca uniche, a cui hanno partecipato circa 500 giovani sprovvisti di patente di polizia e non idonei alla fruizione da parte del comitato comunale di pubblica animazione.
Il proprietario locale ha informato di questo
Le serate dei club sono state promosse prima degli eventi. Gli agenti, al termine di un sopralluogo di routine, hanno comunicato al titolare, quale unico gestore, che era stata organizzata una festa da ballo senza la sua presenza. Licenze richieste E’ stato impegnato nell’occupazione di bloccare lo spazio adibito al ballo ed ha inflitto una sanzione amministrativa.
Carabinieri e polizia municipale chiudono la discoteca di Vusiria
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Palermo Centro e la Polizia Municipale hanno chiuso la discoteca Borderline di via Materassai, nel centro di Vusiria a Palermo. La serata danzante si è svolta in una discoteca realizzata nel condominio con circa 120 clienti su una superficie di 70 mq. “La discoteca è stata ritenuta dal Comitato Comunale per il Controllo dei Locali da Ballo Pubblici sprovvista del necessario permesso di occupazione, della licenza del Commissario di Polizia e dei relativi documenti di prevenzione incendi (DPY) per la discoteca. Mancanza di SIA per fornire cibo e bevande a sono stati contestati con sanzione amministrativa anche il pubblico, piano di controllo Haccp, referto fonometrico e gravi carenze igienico-sanitarie.. Il proprietario dell’abitazione era indipendente ed è stato deferito alla Procura. I carabinieri e la polizia municipale hanno deciso che dovevi pagare 10 euro a si entrava compresa la consumazione, quindi l’attività esclusiva del locale era la discoteca, si interrompevano i balli e si espellevano gli avventori.
Così:
Visualizza le notizie ufficiali qui