Immagine www.vesuviolive.it
Agente A per parcheggio illegale Napoli. È successo la mattina di Santo Stefano. A riferirlo è Francesco Emilio Borelli, esponente napoletano del Verdi-Sinistra europeo.
Arrestato il parcheggiatore abusivo. Reclami sui social
Sul suo profilo, Borelli ha condiviso la denuncia di un cittadino napoletano: “Questa mattina ero con mia moglie a Napoli in via Orsini. Quando abbiamo parcheggiato, un giovane bullo mi si è avvicinato dal parcheggio, non ha pagato il biglietto e ha accettato la cauzione. Quando ho rifiutato, il parcheggiatore ha iniziato a minacciare di forare tutte e quattro le mie gomme. C’era un commissariato poco distante, mi sono avvicinato e ho raccontato l’accaduto. Sono stato immediatamente trasportato nel luogo in cui ho incontrato il criminale. Lo hanno riconosciuto ed era già stato portato in tribunale, così hanno chiamato una macchina volante e lo hanno portato in Questura con l’accusa di estorsione e minacce.
Le parole di Borelli
“Rendo omaggio al coraggio e alla tenacia dell’imprenditore. I cittadini devono alzarsi e costruire un muro contro i criminali del parcheggio della sottocultura della violenza e dell’abuso. Naturalmente, senza correre rischi, agire con le misure necessarie. “In piedi contro ogni forma di violenza ci renderà cittadini più consapevoli e renderà le nostre città più sostenibili.” Così il deputato di Green Alliance Francesco Emilio Borrelli – a sinistra.
Visualizza le notizie ufficiali qui