Immagine www.vesuviolive.it

Un altro importante riconoscimento della salute in Campania. Classifica dei migliori medici in Italia stilata dalla piattaforma”Miglior dottore“.

La classifica, che comprendeva diversi maestri italiani, comprendeva anche tre medici napoletani: Giuseppe Sinali (neurochirurgia), Ciro Imbimbo (urologia) e Raphael Russo (ortopedia e traumatologia). Con loro altri 47 medici provenienti da tutta Italia stilano la classifica dei migliori 50.

Dott. Cilli è Direttore del Dipartimento di Neurologia e Capo del Dipartimento di Neurochirurgia Pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipan di Napoli.

Imbimbo è Responsabile della Struttura Complessa di Andrologia Chirurgica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II. Inoltre, dirige il Centro Interdipartimentale di Medicina Sessuale Preclinica e di Ricerca Clinica della stessa struttura.

Infine, il dott. Russo è specializzato in chirurgia a cielo aperto e laparoscopica della spalla e dell’arto superiore, nonché in artroplastica, innesto di osteoartrosi e traumi.

Visualizza le notizie ufficiali qui