Immagine www.news-sports.it
Trasferimenti, tempi di rinnovo del contratto. Dopo i Mondiali e il ritiro a Dubai, il Milan ha iniziato a lavorare sui continui temi legati al rinnovo dei giocatori chiave. La gestione dei rossoneri, infatti, è iniziata con un giocatore che il mese scorso non ha lasciato Milanello: Ismail Benasar. L’incontro di ieri con l’agente ha dato esito positivo. La dirigenza rossonera ha incontrato ieri presso la sede di Casa Milan il nuovo agente del centrocampista algerino, Enzo Raiola. Maldini e Massara avrebbero fatto una mossa importante e decisiva nei confronti del giocatore, portando l’offerta del club a 4 milioni di euro in un incontro durato un’ora e mezza.
Una mossa che potrebbe essere determinante per il buon esito della trattativa legherebbe Ismael Bennasser ai colori rossoneri per altre cinque stagioni. La richiesta ufficiale presentata dall’agente supera i 500.000 euro. Un vuoto che sia l’algerino che la società potrebbero tranquillamente colmare. Non è un segreto che vogliano andare avanti insieme. Il numero 4 rossonero è cresciuto nel corso della stagione ed è un elemento assolutamente imprescindibile nello sviluppo tattico del tecnico. Stefano Pioli.
Finestra di trasferimento, tempo di rinnovo del contratto: un altro anno per il campione del mondo Leo Messi
Il capitano dell’Argentina campione del mondo ha dato nuove speranze ai Mondiali del Qatar, poiché le due squadre sono già al lavoro da tre mesi per un prolungamento del contratto con i manager del PSG e il padre-agente del giocatore, Jorge Messi. L’ufficialità arriverà quando Leo tornerà dalle meritate vacanze e firmerà un nuovo contratto al prezzo attuale (30 milioni all’anno).
PSG ai massimi livelli d’Europa (Ronaldo Dassett?) Messi pronto a riprendere battaglia con Neymar e Mbappe per portare la Champions League a Parigi (ma resterà?) Tutte le altre speculazioni come Messi-bis al Barcellona si spegneranno un ciclo no. L’Inter sbarca a Miami per il Big Comeback o la Lionel’s Summer House.
Finestra di mercato, tempo di rinnovo del contratto: pressione della Juventus su due giocatori
Il rinnovo di Adrien Rabiot si fa duro. Il centrocampista ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno. Se non si raggiungerà un accordo per prolungare la sua relazione, il francese lascerà i bianconeri essendo arrivato a parametro zero. Serve una nuova strategia per evitarlo.
Al giusto prezzo, perché al momento le richieste sono molto alte. Adrien Rabiot e il genitore agente Véronique chiedono 10 milioni a stagione per prolungare il loro contratto, che scade tra soli 6 mesi. Alla faccia dei registratori di cassa in bianco e nero. Il giocatore rischia di essere ceduto a gennaio se non ci sarà accordo sul rinnovo.
La proroga dovrebbe essere firmata nei prossimi giorni. La vittoria per 2-0 di Tommaso Barbieri contro l’Arsenal: ha un contratto fino al 2025 ma lo stipendio e il contratto verranno adeguati. È probabile che fosse già il vice di Cuadrado nella posta minore.
Visualizza le notizie ufficiali qui