Immagine www.milanopavia.news

Arrestati gli ultimi due dei sette ragazzi evasi dal carcere minorile Beccaria il giorno di Natale. Si trattava di due giovani, uno di 17 e l’altro di 18, ed erano dentro con l’accusa di rapina. I due si nascondevano a casa di un amico a Triggio, in provincia di Monza.

Secondo le prime notizie, la pizza che ha portato a casa lo ha tradito, ma quando ha aperto la porta per ritirare i soldi dal fattorino, si è ritrovato davanti agli agenti dell’RPS Investigation Branch. Polizia carceraria.

Sulla via del ritorno, la quinta delle sette persone identificate era un ragazzo di 19 anni che si è presentato in questura mercoledì sera, 28 dicembre, ed è stato subito arrestato. La più anziana di questo gruppo di giovani, residente nella provincia italiana di Como, ha già lasciato più volte alcune comunità, accusata di violenza domestica.

Durante la fuga, avvenuta intorno alle 16.30 del giorno di Natale, 7 ragazzi hanno utilizzato il lavoro per scavalcare una recinzione e scappare, due dei ragazzi sono stati arrestati poche ore dopo e il terzo è stato arrestato. Si è arreso alla polizia il giorno successivo.

Infine, il quarto, un marocchino di 17 anni, è stato invece fermato dai carabinieri di Sesto San Giovanni martedì 27 dicembre.

Una piccola deviazione

Visualizza le notizie ufficiali qui