Immagine www.news-sports.it
Roma, la scelta di Zaniolo. Nonostante il corteggiamento serrato della Juventus e di alcuni club stranieri, il giocatore ha deciso di impegnarsi con i colori giallorossi dopo una lunga discussione. Mourinho. L’ingegnere portoghese è garante delle grandi ambizioni della capitale. Il cammino iniziato la scorsa stagione vincendo la UEFA Conference League è solo all’inizio e porta grandi soddisfazioni. La famiglia di Friedkin ha incaricato il direttore sportivo Thiago Pinto di negoziare il rinnovo del giocatore fino al 2027 per fare di Zaniolo il pilastro del club. Il ds giallorosso offre al trequartista 4 milioni più bonus individuali e di squadra variabili che gli portano 5 milioni (e oltre).
Roma, selezione Zaniolo: non solo soldi decisi
Secondo la Gazzetta dello Sport, entro dieci giorni potrebbe andare in onda un’offerta di proroga. Perché le parti hanno la volontà di unirsi per mano nei prossimi anni. Il calciatore e compagni hanno chiesto le cure di “Pellegrini”. È il capitano più pagato della “Roma”. Zaniolo Il mantello del vice capitano gli assicurava di sentirsi il più possibile all’interno del piano. Il giocatore era orgoglioso di questa attenzione e ha suggerito all’agente Vigorelli di prolungare il contratto. I tifosi della Roma sono sotto choc, il potente esterno offensivo è un’icona e i social sono pieni di voglia di vederlo all’Olimpico per molto tempo.
Roma, la scelta di Zaniolo. Il legame della famiglia con la città ha mostrato la sua influenza
Zaniolo lavora bene alla Roma: una condizione che sceglie di proseguire a Trigoria. Come residenza comune ha scelto la Roma e un membro della famiglia del calciatore. Il padre e la madre presero una capanna in città per stare vicino al giovane. Suo padre, Igor, ex calciatore, ha seguito passo dopo passo la carriera del figlio ed è stato una figura chiave quando il ragazzo ha subito un doppio crociato. Con tutti i cardini al loro posto, il club è pronto a selezionare Zaniolo come uno degli uomini emblematici dell’era Mourinho.
Visualizza le notizie ufficiali qui