Immagine www.vesuviolive.it

Ha guidato nudo in un’auto vicino a una scuola superiore e ha invitato gli studenti a viaggiare con lui. moschettoni di stazione Giugliano in Campania Un uomo colombiano di 36 anni è stato arrestato a seguito di una denuncia di uno studente liceale di 17 anni che aveva avvertito un soldato, che è stato poi fermato dalla polizia che ha individuato l’aggressore. Come l’hanno arrestato?

Va in giro nudo nella sua macchina e prende in giro le studentesse

I militari che indagavano sul caso erano già a conoscenza di questo fatto, ma avevano pochi rapporti e poche prove. Il 12 gennaio, un uomo nudo si è avvicinato a uno studente nella sua macchina vicino alla scuola e ha gridato: “Entra, vieni con me!” Una svolta significativa quando detto. è stato detto

Ad arrestarlo è stata una ragazza di 17 anni

La ragazza è scappata e si è subito rivolta alla polizia fornendo preziosi indizi che hanno permesso di arrestare il colpevole e metterlo dietro le sbarre. Ieri mattina l’uomo stava di nuovo camminando nudo in macchina quando una ragazza lo ha notato e ha chiamato il 112. Sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno trovato in macchina un uomo di 36 anni con i pantaloni addosso. . Biancheria intima giù. È stato arrestato ed è sotto processo: deve rispondere dei reati di molestie e atti indecenti in luogo pubblico.

Visualizza le notizie ufficiali qui