Immagine www.comune.potenza.it

Vi informiamo che a partire dal 1 aprile 2023 cambia la modalità di segnalazione dei difetti nell’illuminazione pubblica cittadina.
Le segnalazioni sono gestite da City Green Light attraverso i seguenti canali:

  • Chiamando il numero verde 800642120 (24 ore su 24) con il tipo di guasto, via e numero del punto luce o civico più vicino al corrispondente punto luce, numero di telefono per eventuali chiarimenti, zona interessata e tipologia di servizio rilevato.
  • Inviando un’e-mail a signaling.power@citygreenlight.com
  • Attraverso l’app CityGreenApp (disponibile per Android e iOS). Registrandoti all’app, puoi segnalare un guasto direttamente dal tuo smartphone, monitorare lo stato della segnalazione e l’esito dell’intervento. Le informazioni da inserire nelle segnalazioni sono: il numero del punto luce presente sull’etichetta posta sullo stand; Via e numero civico o codice QR su ogni etichetta di supporto, oltre alla possibilità di aggiungere foto alla notifica.

Manifesto di riferimentoDownload

Visualizza le notizie ufficiali qui