Immagine www.vesuviolive.it

Viminale ha vietato ai suoi sostenitori di incontrarloEintracht Francoforte Per la lotta contro Napoli Calcio. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League si giocherà mercoledì 15 febbraio ei tifosi tedeschi non potranno assistere alla trasferta di Maradona nonostante la presenza del Napoli all’andata. Parco della banca tedesca.

La trasferta Napoli-Eintracht Francoforte, Germania, è stata vietata

Il ministero dell’Interno e la Prefettura sono fermi nelle loro decisioni: l’ordinanza afferma che “c’è un certo rischio di incidenti tra gruppi di tifosi avversari prima della partita”, sostenendo posizioni “dovute a rivalità tra rivali”. Due tifosi hanno denunciato l’incidente durante la prima partita.

In Germania, infatti, ci sono i tifosi del Napoli È stato aggredito e picchiato Dai tifosi dell’Eintracht, questo ha creato un sentimento di “intensa vendetta e vendetta” tra gli ultras napoletani. Da non sottovalutare, inoltre, il duo di Francoforte con i bergamaschi, grazie ai tifosi dell’Eintracht e alla possibile partecipazione dell’Atalanta in trasferta con le agguerrite avversarie dei partenopei, peraltro infortuni durante la loro prima partita, la Germania. Non è un caso che sia apparso a Francoforte Manifesti razzisti contro i napoletaniPortando gli stessi slogan sui campi del nord Italia.

Questura di Napoli: gli attentati in Germania sono più di quanto sembri

Secondo l’archivio della Questura di Napoli, gli attacchi contro i napoletani sul suolo tedesco sono molto di più di quanto finora rivelato. Il giorno prima della partita, “ci sono stati altri attacchi di tifosi tedeschi contro tifosi napoletani nel centro di Francoforte, che hanno portato all’arresto di 25 tifosi locali”. Invece, il giorno della partita, “i tifosi tedeschi hanno aggredito tifosi napoletani che viaggiavano su un treno e cinque tifosi del Napoli sono stati arrestati dopo essere stati trovati mascherati”. Inoltre, “nei pressi del distributore di benzina 30 automezzi degli Ultras napoletani sono stati investiti da pesanti lanci di oggetti contundenti, bottiglie e sassi”.

Visualizza le notizie ufficiali qui