Immagine www.vesuviolive.it

Stasera Mobile Radio Core Moschettone Napoli E gli agenti della polizia mobile nella zona di Stella hanno due feriti al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco: sono due giovani accoltellati ieri sera.

Napoli, notte 2 accoltellamento: uno grave

Secondo le prime ricostruzioni i due sarebbero stati aggrediti lungo la via delle Dolomiti nei pressi della chiesa del Cristo Re. Non si conoscono i motivi dell’agguato, tuttavia sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare i possibili autori.

Sono stati ricoverati un uomo di 21 anni di Casavatore e un uomo di 36 anni della zona Berlingeri di Napoli. Le ferite del bambino sono lievi e non in pericolo di vita. Un uomo di 36 anni è arrivato al pronto soccorso in condizioni critiche, con lesioni multiple all’addome e alle gambe.

Entrambi sono stati portati al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco e successivamente trasferiti al Cardarelli. Un giovane di Rion Berlinguer è stato portato in ospedale con un codice rosso. Nel frattempo, la polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto.

Contemporaneamente a Secondigliano sarebbe avvenuto un altro attentato, questa volta ai danni di un uomo di 61 anni. Dal cardinale Filomarino una o più persone lo pugnalano allo stomaco e lo sorprendono.

Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli che effettueranno gli esiti del caso avviando un’inchiesta sull’accaduto. L’uomo è stato salvato dai medici del 118 che lo hanno portato all’ospedale Cardarelli. Secondo lo studio, non vi è alcun pericolo per la sua vita.

Visualizza le notizie ufficiali qui