Immagine www.news-sports.it

Milan, il giocatore in uscita. Una delle massime priorità del Milan nel mercato di gennaio è trovarsi un posto Tiemue Bakayoko, Mai impiegato Stefano Pioli Nella prima parte della stagione. L’acquisto di quasi 3 milioni di euro di Aldo Rossi è un peso insopportabile per la dirigenza del club, quindi è previsto a breve un incontro al vertice con i rappresentanti del centrocampista francese per discutere una via d’uscita. Dopo aver rifiutato diverse offerte la scorsa estate, il centrocampista lascerà il Milan nella finestra di mercato invernale.

Milan, giocatore in uscita: opzione Turchia per il francese

L’ex allenatore del “Milan” Vincenzo Modela è entrato nell’agenda di coloro che vogliono vedere un calciatore in “Adana Demirspor”. Verificare se il bambino è pronto per giocare in Turchia, ma le condizioni finanziarie favorevoli possono essere cruciali. Il Milan è contento perché salverà i 15 milioni di euro riservati per il diritto di riscatto dal Chelsea. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti tra le squadre, ma il giocatore si allenerà con la consueta professionalità su richiesta dello staff tecnico.

Milan, partenza giocatore: oltre a Tiemoue Bakayoko, altri addii?

Maldini e Massara cercheranno di migliorare i 30 convocati. Il portiere Andreas Jungdahl è sul mercato e dovrebbe lasciare Milanello in prestito. Il tutore ha molte richieste dall’estero e alla fine sposa il miglior offerente. Se dovessero arrivare offerte interessanti, anche Yassin Adli e Messias Junior potrebbero accogliere il gruppo rossonero: il primo in prestito, il secondo a titolo definitivo. In bilico anche Ande Rebic: il croato non ha un buon rapporto con Stefano Pioli e ci sono offerte dalla Germania.


Visualizza le notizie ufficiali qui