Immagine www.news-sports.it

Milan, aggiornato da Olivier Giroud. Il matrimonio dell’attaccante francese con il club “Milan” continua. Il classe 1986 firma un nuovo contratto fino al 30/06/2024. Ieri pomeriggio gli agenti del calciatore Vincenzo Morabito e Michael Manuel hanno incontrato l’amministrazione del Milan. Si è stabilito un incontro molto positivo in cui il divario economico tra domanda e offerta si è ridotto. La richiesta dei rappresentanti è un biennale da 4 milioni di euro a stagione (dai 3,5 di oggi), con il Milan che arriva a bonus. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo match, con l’ottimismo che passa per arrivare a firma poco dopo. Del resto l’attaccante centrale della nazionale francese ha rispedito al mittente 18 mesi l’offerta da 10 milioni dell’Everton. Proprio perché il suo desiderio era quello di continuare in forma di “rossoneri”.

Il Milan rinnova Olivier Giroud: una storia che inizia nel 2021

Si è trasferito definitivamente dal Chelsea al Milan il 17/07/2021, pagando 1 milione di euro per il cartellino del giocatore rossonero e aggiungendo all’affare un altro milione di euro in eventuali bonus. Questo è l’inizio di un’intensa storia in cui il giocatore diventa il beniamino dei fan dopo la partita. Rabbia, rabbia, autodistruzione per una causa. Trappole in abilità tecniche, acrobazie. Il suo contributo nella corsa scudetto è fondamentale, soprattutto in questa stagione Zlatan Ibrahimovic È ferito e tutta la colpa ricade sulle sue spalle forti. La squadra dipende anche dal suo gioco e dalla sua leadership nella stagione in corso. Quindi, il matrimonio va avanti, il rapporto tra Milan e Zlatan Ibrahimovic si deciderà in seguito.

Milan, aggiornamento Olivier Giroud: ora tocca a Raphael Lyon?

Viene applicata una politica di rinnovo Paolo Maldini Frédéric Massara continua con il portoghese Rafael Leo. Il numero 17 vuole restare a Milanello. Le connessioni del ragazzo con l’ambiente continuano ad essere segrete. L’ottimismo cresce di settimana in settimana. Viale Aldo Rossi vuole aprire una società da tempo e ha attrezzato vari Ismael Benesar, Raed Krunik, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori, Theo Hernandez, Sadro Tonali, David Calabria. Inoltre, hanno firmato contratti a lungo termine con Mike Mignon, Malik Tiau, Charles de Ketelaire, Alexis Salemaekers, Divock Origi, Alessandro Florenzi e Matteo Gabbia. A prescindere dal rapporto contrattuale, qualcuno se ne va, ma il progetto prosegue su basi solide.

Visualizza le notizie ufficiali qui