Immagine www.news-sports.it

L’allenatore del Bologna Thiago Motta durante la Serie A italiana tra Napoli e Bologna, punteggio finale, Napoli 3, Bologna 2, giocato allo stadio Diego Armando Maradona.

Le speculazioni sul futuro di Thiago Motta all’Inter. Il tempismo è stato pessimo per Simone Inzaghi, il cui lavoro è stato messo in discussione dai tifosi, dal club e dagli stessi giocatori. Può essere svincolato dall’incarico di allenatore, nonostante il contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 30/06/2024. Se non a giugno, prima: Christian Chivu è pronto. L’allenatore della squadra Under 19 Echhethu gli ha dato una spinta. Il futuro del tecnico piacentino è al bivio della Champions League con Salernitana e Benfica. Se si comporta male in entrambe le partite, il suo periodo al Milan potrebbe essere considerato finito. Ma lui non demorde e riparte, raggiungendo per primo la Pinetina e per ultimi gli ascensori. Ironia della sorte, il tecnico che ha vinto due Supercoppe italiane e una Coppa Italia al posto di Antonio Conte manca di credibilità.

Inter, le ipotesi future di Thiago Motta: Simone Inzaghi dipende dai risultati

L’attuale allenatore dei nerazzurri non si è accontentato della questione della scelta tecnica e del comportamento nelle dichiarazioni post partita. Sa che ha bisogno di un buon finale di stagione per restare in sella e ha deciso di puntare su tifosi fedeli, in particolare la coppia di Romelu Lukaku e Romelu Lukaku. Lautaro Martínez. Concentreranno tutti i loro sforzi su finale di campionato, Coppa Italia e Champions League. Cerca di stare alla larga da tanti pettegolezzi di mercato che lo divertono. Uno di loro porta Thiago Motta al telefono con l’amministratore delegato Giuseppe Marotto. Il tecnico nerazzurro ha voluto sondare anche la mentalità del tecnico italo-brasiliano, che ha fatto bene alla guida del Bologna da quando ha salvato lo Spezia lo scorso anno.

Interspeculazioni, Thiago Motta Pronostico: scambio di opinioni tra le parti

La questione tra Thiago Motta e l’Inter non è finanziaria e non lo sarà mai. Nasce da un profondo legame affettivo tra le parti. Da giocatore è stato uno dei protagonisti dell’epoca d’oro quando Massimo Moratti prese il timone del club. Il vero luogo d’incontro è in occasione di eventi futuri. I tecnici hanno bisogno di un piano e vogliono capire i passaggi iniziali. Il club gli ha spiegato che ci sarebbe stata una rivoluzione nella squadra riducendo la cassa integrazione. La linea verde sarà privilegiata, quindi stiamo guardando alle acquisizioni di Raul Bellanova e Kristjan Aslani. Thiago Moto porta un cambio di forma per il difensore Stefan Posch e il terzino Musa Barrow. Seguiranno altri contatti, ma il club milanista indagherà anche su altri profili come Dejan Stankovic, Antonio Conte, Ivan Juric, Vincenzo Italiano, Mauricio Pochettino.

Visualizza le notizie ufficiali qui