Immagine torino.repubblica.it

“Nelle scorse settimane gli assessori Carretta e Purchia hanno cacciato dal centro cittadino il Fan Village di Tennis ATP Finals perché, a loro avviso, non era abbastanza alto per un luogo ben piazzato come Piazza San Carlo. Questa mattina, ore 11.30 , passando per Roma, in centro, si ricoprono le balle d’erba e ieri mattina piazza San Carlo si è trasformata in un’area di sosta per camion, a cura di Andrea Russi, capogruppo M5s comunale, che ha postato su Facebook alcune foto del centro città dove si è svolto l’evento Autolook Week.

L’evento dedicato ai motori dura fino a domenica. Piazza San Carlo ne è il cuore: qui vengono presentati più di 50 modelli della storia dell’automobilismo, mentre altre auto sono esposte in Piazza Solferino e seguono sfilate di moda in tutta la città. Andrea Levy, presidente di Autolook Week, ha spiegato: “La settimana del Gran Premio di Monza è un evento gratuito che ti immerge nello spirito del motorsport”.

Tuttavia, questo incidente non sta bene con 5 stelle: “Hanno lasciato l’ex amministratore delegato Papotti o questo è un grande debutto del nuovo amministratore delegato?” “Una cosa è certa, ma se la bellezza salverà il mondo, non siamo così al sicuro in questa giunta”, dice Rousey.

Rossi ha peggiorato le cose pochi istanti dopo pubblicando un video di un motociclista che mostra la “sfinimento” alla folla del San Carlo: “Non puoi invadere il salotto del Torino. Chi ha organizzato e permesso questo abominio a San Piazza. Carlo dovrebbe vergognarsi “L’aspetto tragico dell’attacco alla Russia è che il Pd di Enrico Letta e Stefano Lo Russo ha osato presentarsi come ‘ambientalisti’.

Visualizza le notizie ufficiali qui