Immagine www.triesteallnews.it
Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 Foto.
02.05.2023 – Altra sconfitta per la Triastina, battuta 0-2 dalla Pro Sesto, entrambe con doppietta nella ripresa, condannando mister Gentilini alla sua prima sconfitta da allenatore Alabarda. Knockout alabarde numero 15 in campionato, e non solo Scorso con un totale di 19 punti 26 giorni Lontano da campionato e salvezza. Sabato 11 febbraio alle 14.30 è in programma la trasferta contro l’Albinolef a Bergamo. La Triestina, infatti, grazie al ko per 0-2 contro la Pro Sesto, è all’ultimo posto con 19 punti, a -4 dal Piacenza (battuto dalla Juventus) e a -10 dal terzultimo Pergoles, salito addirittura a 29 dopo uno . Foglio pulito. . Successo a Padova.
Triestina – Pro Sesto 0-2, record
Gentilini deve fare i conti Assenza di Malomo E con Iofani. Così la difesa di Tristina contro la Pro Sesto vedrà a centrocampo Germania, Masi e Piacentini, Sergi Putti. sono di sinistra. A centrocampo Giuliani schiera Seleghin accanto a Gori, mentre Paganini e Felici sono sulla fascia e Tavernelli affianca Bacco in attacco. La Pro Sesto è in forma: D’Amico c’è, Capelli è sulla destra e Bruschi è davanti.
Nel primo tempo Giuliani aggira il portiere ospite con Paganini e poi Bakogu, inutilmente, ma Capelli prova dall’altra parte. La reattività di Matosevic. Al 40′ Masi commette fallo sul portiere avversario e va sotto la doccia. Per mantenere l’equilibrio, Tavernelli viene escluso e sostituito da Sergi Poutini. Nella ripresa la Triestina prova a tenere il pro reco, ma al 77′ Giuliani si arrende: Bruschi mette alle spalle Rossetti e serve Capozzia per lo 0-1 e all’83’ lo stesso Bruschi fa lo 0-2. La Pro Sesto conquista il primo posto in classifica battendo ai rigori il Tristina.
[E.R.]
Visualizza le notizie ufficiali qui