Immagine www.vesuviolive.it
Sta già riscuotendo interesse Stay with me 2, la seconda stagione della serie napoletana con protagonista Francesco Arca, diventata un grande successo in tv dopo lo spettacolare finale andato in onda ieri su Roy. Ci sarà un sequel: lo ha confermato il produttore Carlo degli Esposti.
Stay With Me 2: ci sarà una seconda stagione della serie
Fantasy è disegnato da Maurizio Di Giovanni e vede Francesco Arca come vice commissario della squadra mobile. Napoli. Accanto a lui ci sono la moglie Paola e il piccolo Diego, interpretato da Laura Adriani Mario Dilewa.
Dopo il drammatico colpo di scena dell’episodio finale di ieri sera, pensiamo che il ritorno dello show sia già confermato. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, Carlo degli Esposti, produttore della serie con la compagnia Palomar, ha risposto su una possibile seconda stagione: “La stanno già scrivendo”.
Leggi anche questo
Francesco Arca: “Ho trovato Napoli bella e disponibile, con persone generose che aiutano chi ha bisogno”
Francesco Arca, protagonista della serie, ha rivelato: “Ogni lunedì mi sveglio felice con messaggi e congratulazioni. Penso che il pubblico adorerà i personaggi principali. Alessandro e Paola sono due genitori imperfetti. Mario De Leva nei panni di Diego è una forza della natura. Viaggiare lontano dalla mia famiglia per mesi alla volta, immergermi a Napoli di notte è stata un’esperienza curativa. Il ruolo di Alessandro mi ha aiutato a scoprire le mie debolezze personali.
Seguito Uscita al mare, Il mio settembre e altre commedie napoletane, Abide with Me è anche una delle produzioni più apprezzate. Così, il Napoli continua ad affermarsi come una star sia in televisione che al cinema. Ci sono anche tra i nuovi arrivati SottoboscoLa serie Disney si concentra sulla cultura napoletana e sui nuovi film Fortunato Serlino E Paolo Sorrentino.
Visualizza le notizie ufficiali qui