In tv la Regina di Napoli, Mina Settembre supera tutti: oltre 5 milioni di telespettatori per la finale


Immagine www.vesuviolive.it
È andato in onda ieri su Roy 1Ultimo episodio Mina ha vinto il 2 settembre, ancora una volta il concorso del pubblico: è stato lo spettacolo più visto della notte. Di qui il successo del romanzo napoletano Napoli Gli episodi che piacciono di più al pubblico restano sullo sfondo.
La storia di un’assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi ha avuto incollati alla tv 5.076.000 telespettatori, il 28,6% di share. Che Tempo Che Fa Rai 3 (10.9%) ha totalizzato 2.157.000 spettatori seguito da Il richiamo della foresta con 1.777.000 e il 9.6% di share. Le Aine raggiunge il 5,5% di share su Italia 1, poco più di Non è l’Arena su La 7 (5%). Zona Bianca è su Rete 4 al 4,7%.
L’ultimo episodio in due parti è pieno di colpi di scena con un finale scioccante infallibile intitolato My Friend and That Means A Little Help From Veneer. Bandita dalla professione di assistente sociale e costretta a lasciare lo studio di consulenza, Mina si ritrova in un’aura di mistero e bugie. Proprio come la scorsa stagione, il finale ha rivelato un grande mistero.
Dopo il successo della prima stagione, anche la seconda stagione è riuscita a riempire gli ascolti ad ogni episodio andato in onda. Ciò fa ben sperare per lo sviluppo di nuovi episodi all’inizio della terza stagione.
Visualizza le notizie ufficiali qui
