Immagine www.lacronacadiroma.it

ascoltando

Ilari annulla il carro armato. L’ex coppia dovrà presto incontrarsi in tribunale per discutere le questioni legali. Ma intanto l’isolamento è già una realtà sui social network. Almeno dall’host. Un anno dopo le prime voci di crisi, Kim decide di archiviare 20 anni della sua vita. Le è bastato un clic, e ogni traccia della pagina Instagram dell’ex marito è stata completamente cancellata. Una vera e propria pulizia di primavera, a cui la protagonista di Mediaset ha dato vita (quasi) nelle ultime ore. I telespettatori, sempre molto cauti quando si tratta di notizie “online”, se ne accorgono subito.

Dopodiché, cliccando sul profilo, non potrai più vedere le foto degli ex coniugi insieme. E Ilari ha scritto molto negli ultimi anni. Una varietà di vacanze e momenti felici: di tutto non è rimasto nulla, se non per citare la Georgia, alcune “gocce di memoria”. Ma non tutti i presentatori hanno cattivi risultati. Ne ha salvati tre, compresi i suoi figli. Queste foto sono state scattate a Disneyland Paris, alle Maldive e sulla neve e le ultime due sono del 2019 e del 2018. Il resto può saltare la burrascosa fine della storia e ricominciare con la notizia successiva. al “suo” Bastiano.

La pagina del serbatoio ha ancora “segue”. La scelta è probabilmente dettata dal desiderio dell’ex marito di vedere quanto partecipa alla compagnia dei figli. Poupon ha mantenuto invariato il contenuto del suo profilo. Forse i social media non sono una delle sue attività preferite, ma tant’è. La pagina ha ancora tutte le foto della coppia, anche quelle più intime. Compresi quelli postati in 16 anni di matrimonio e i 40 anni di matrimonio di Ilari. In questa recente occasione, l’ex leader rom ha dedicato alla moglie alcune parole: “Abbiamo ancora tanta vita insieme”. Questo è un messaggio molto dolce, ma poco profetico da leggere oggi.

Visualizza le notizie ufficiali qui