Grandi aziende investono a Napoli: Archive srl acquisisce il 47,5% di Concettina AI 3 Santi

Immagine www.vesuviolive.it
La famiglia Ruffini acquista la Pizzeria Concetina dai Tre Santi del Rione Sanita. Archive srl, di proprietà di Pietro e Romeo Ruffini, ha acquisito il 47,5% della pizzeria, fondata 70 anni fa e riavviata da Ciro Oliva, che rappresenta la quarta generazione di pizzerie di famiglia. Padre Remo, presidente e amministratore delegato di Moncler, è anche l’artefice del ritrovato successo del brand.
La Pizzeria Oliva da Concetina i Tre Santi è un vero e proprio luogo di culto per gli amanti della pizza ed è stata e viene costruita attorno al luogo dove è rinato il Rione Sanita. Un quartiere in cui nessuno si sarebbe sognato di investire solo dieci anni fa sta diventando oggi meta di investimenti a 6 o 9 zeri.
Napoli Diventando così sempre più attraente, soprattutto grazie al crescente turismo. Anche le principali catene alberghiere di lusso hanno annunciato l’intenzione di investire nella città, adottando tutte le misure necessarie per trasformare l’industria del turismo prevalente in un’industria sostenibile e più redditizia per la regione.
Archive srl è una società indipendente costituita nel giugno 2018 con l’obiettivo di acquisire quote di minoranza in piccole aziende attive nei settori prêt-à-porter, food and beverage e hospitality al fine di far crescere le proprie attività.
Visualizza le notizie ufficiali qui
