Immagine www.055firenze.it
Durante il fine settimana, il viaggiatore denominato “Csi in tour, a ciascuno il suo sport” toccherà Firenze in 40 tappe, organizzate sotto l’egida del Centro Sportivo della Toscana e dell’Anci Toscana in Toscana, Italia, per promuovere lo sport. Uno stile di vita sano. ZOE
Con medaglia d’oro e record del mondo sui 100 ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2021, la giovane velocista toscana Ambra Sabatini è un’espressione straordinaria.
In vista di questo appuntamento, ieri il Consigliere Sportivo Cosimo Guccione ha incontrato il Presidente e Vice Presidenti Regionali del CSI Carlo Faraci e Fabrizio Panchetti e Roberto Posarelli, Presidente del CSI Firenze.
Domenica 8 e 9 ottobre si fermerà a Firenze per parlare di “Sport e Sostenibilità” e per ufficializzare i risultati del sondaggio a cui hanno risposto società sportive, dirigenti, atleti, allenatori, arbitri, atleti. Giudice della Commissione della Toscana.
Sabato e domenica sarà allestito in piazza Cassin un vero e proprio “villaggio dello sport”, dove verranno allestiti luoghi per diverse attività. Domenica alle 9.30 presso l’Aula Magna della Scuola Agraria si terrà un convegno su “Sport e Sostenibilità”.
Visualizza le notizie ufficiali qui