Immagine www.lacronacadiroma.it
In Fazio Scoperta. Da qualche giorno circolano voci, ma ieri è arrivata la notizia ufficiale. Il maestro lascia Rye, soldato da 40 anni, e scende alla stalla del canale “Nove”. Sarà con la sua storica compagna Luciana Litizetto. Pertanto, il duo continuerà la sua collaborazione per volere della Warner Bros. In una nota ufficiale, la società che sovrintende al gruppo, collegata al circuito televisivo, “annuncia l’impegno della coppia per la prossima stagione televisiva”.
Fazio, considerato “uno dei volti più noti della televisione italiana”, manterrà il ruolo di “protagonista” nel suo programma Discovery. L’ideatore di “Che Tempo Che Fa” beneficerà del suo esordio fino al “prossimo autunno” e alla scadenza del contratto, che è fissato per “quattro anni”. I progetti o i ruoli in cui sarà coinvolto devono ancora essere annunciati. Entrambi, fa sapere l’emittente, “verranno annunciati nelle prossime settimane”.
Ma una cosa è certa: “Grazie al suo talento e alla sua esperienza, contribuirà allo sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros. Discovery, uno dei principali operatori media al mondo”. Sostenere Fazio come riportato da Luciana Litizzetto. Il comico torinese è considerato “il protagonista della commedia all’italiana e capofila dei più riusciti accostamenti artistici, uno dei più longevi e proficui accostamenti artistici della televisione italiana, insieme a Fazio”.
Littizzetto e Fazio all’inseguimento, quanto vincono
Ora resta da vedere come questa nuova impresa influenzerà finanziariamente i portafogli di entrambi. A questo proposito, i fattori responsabili del bianconero non sono stati ancora resi noti. Tuttavia, ci sono punti che consentono approfondimenti, anche se sommari. Si dice infatti che Fazio riceva circa 2,2 milioni di euro l’anno da Ray. Invece Littizetto è stato pagato 20.000 euro a puntata. Quindi è probabile che il suo stipendio alla Discovery sia lo stesso anche se non è un po’ più alto.
Visualizza le notizie ufficiali qui