Immagine www.vesuviolive.it

Dopo Un concerto In occasione dell’evento Peroni Nostro Azzurro Style Capri, la famosa cantante Elodie at Sea ha postato alcune foto della sua vacanza in barca a vela nel Golfo di Napoli. NapoliInsieme al suo compagno e famoso motociclista Andrea Iannone.

Elodie Capri: con Andrea Iannone in crociera nel Golfo di Napoli

Ieri il cantante si è presentato in barca dai Faragli per una grande festa organizzata dalla Peroni. Molti turisti e passanti sono riusciti ad assistere alla sua mini-mostra, che si è conclusa con non poche difficoltà: l’artista, infatti, ha dichiarato di soffrire di nausea.

Lo spettacolo permette a Elodie di trascorrere qualche giorno in barca tra le bellezze napoletane con alcune sue amiche e il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone. Ha pubblicato diverse foto: alcune lo ritraevano nella meraviglia di Capri, altre in barca con la fidanzata.

Leggi anche questo
Video/ Elodie canta Napoletan High: Gigi D’Alessio canta in macchina
Creepy Elodie canta in napoletano e Napoli Grazie: “Sei generosa e accogliente”

Dopotutto, questa non è la prima volta che Elodie visita il nostro paese. Solo poche settimane fa, Gigi D’Alessio è venuta in Piazza del Plebiscito per il suo concerto e ha incantato il pubblico cantando in napoletano ed esprimendo il suo amore per la città partenopea.

Non a caso è stata scelta la location del videoclip di uno dei suoi più grandi successi. gara, che è proprio Napoli. Ora non resta che attendere la scena napoletanaElodie Shaw 2023: Il 18 novembre il cantante si esibirà al Palapartenopa, invitando sul palco diversi ospiti al suo fianco.

Napoli rappresenta un punto di riferimento per il percorso musicale. UN’Colloquio Rilasciata qualche anno fa, in realtà ha detto: “Amo Pino Daniel più di chiunque altro. Canzoni come Something Will Come, When, e album come Bella ‘Mbriana sono una parte del mio cuore. Ho pianto quando ho scoperto che è morto. Io “Di solito non sono molto emotivo, ma quando se ne va è come se morisse un membro della famiglia. Adoro la nuova scena artistica napoletana, in particolare La Niña e Liberato. Voglio cantare nel tuo dialetto.”

Visualizza le notizie ufficiali qui