Immagine www.blogsicilia.it

Stiamo (ancora) aspettando i risultati dell’audit Direzione Finale 48 RegioniIncompleto a causa di informazioni incomplete o errate trasmesse da alcuni comuni i. Tutto questo due settimane prima dell’inizio delle elezioni e dei sondaggi.

Sifani deve ancora essere annunciato

La sede regionale istituita presso la Corte d’Appello di Palermo oggi, al massimo domani, può almeno chiarire la propria intenzione di accelerare il loro annuncio. Renato Cifani (cosa che non è ancora avvenuta) sarà disponibile solo quando saranno disponibili i dati ufficiali di tutte le 5.298 parti dell’isola, e aiuterà a determinare se le singole liste superano la soglia del 5 per cento assegnando posizioni e quindi dichiarandole. E’ composto da 70 deputati dell’Assemblea Regionale della Sicilia.

Quali sezioni mancano?

Nel siracusano mancano ancora 42 dipartimenti (42 nel Capoluogo e uno a Lentini). due ad Agrigento; Due nel comune di Villalba nel Caltanissetta.

Una volta rilevati questi atti, come detto, ogni sede distrettuale comunicherà i risultati dell’ispezione
Presso la sede regionale istituita presso la Corte d’Appello di Palermo e quest’ultima determinano se la soglia del 5% è superata dalle singole liste, quindi anche la ripartizione dei seggi.

De Luca e il “Governo della Libertà”

Cateno de Luca sta aprendo i candidati del “Governo della Libertà” attraverso la sua piattaforma per presentare le candidature. “Questo non sarà un grande governo ombra, che si limiterà a svolgere il ruolo di alleato del governo esistente, ma sarà la base per lo sviluppo e l’attuazione dei dieci comandamenti del nostro programma”, spiega. chiama la risposta: “Per la stabilità, devi essere un membro del nostro movimento. Chiunque non rispetti i nostri principi non può far parte del nostro team. Esaminiamo le competenze specifiche durante la selezione”.

Ciascuno degli assessori della giunta Sifani è imparentato con gli assessori del governo indipendentista. Un gruppo di dodici assessori nominati, ai quali si aggiungono sei assessori ufficiali: “Questi ultimi rispondono direttamente al Presidente del Governo di Indipendenza e partecipano alle riunioni del Consiglio con voce consultiva salvo che su questioni da lui proposte. discusso”.

Articoli Correlati

Visualizza le notizie ufficiali qui