Immagine www.bariviva.it
Sabato pomeriggio la polizia di Stato di Barrie ha arrestato un uomo di 42 anni per tentata estorsione.

In particolare, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati di rapina ferroviaria, atti illeciti e di volontariato nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria di Bari, gli agenti del reparto di polizia generale, gli agenti del reparto operativo della stazione ferroviaria di Bari, hanno arrestato un cittadino di origine marocchina nel paese dei clandestini.

Tutto è iniziato quando una donna ha parcheggiato la sua auto in piazza Aldo Moro davanti alla stazione dei treni ed è entrata nel palazzo per aspettare la figlia che stava rientrando in città. Mentre tornava alla macchina, l’uomo si è avvicinato alla donna e ha iniziato a chiedere soldi e ha minacciato di rifiutare. In preda al panico, ha chiesto aiuto a due poliziotti alla stazione ferroviaria. Gli agenti hanno immediatamente identificato l’imputato. Sequestrato un importo di 26 euro ricavato da attività illecite.

Il detenuto, che è a disposizione del ramo giudiziario, è stato portato nelle carceri di Barry, dove è in attesa dell’approvazione di un’ordinanza restrittiva da parte di un giudice dopo aver discusso con le forze di difesa.
Visualizza le notizie ufficiali qui