Immagine www.bariviva.it
Due persone, un uomo e una donna, sono state arrestate a Bari con l’accusa di traffico di droga.

L’arresto è stato eseguito nell’ambito delle misure di sorveglianza congiunta regionale rafforzata a seguito di una decisione del Comitato per l’ordine pubblico e la pubblica sicurezza presieduto dal ministro dell’Interno su disposizione del comando provinciale dei carabinieri di Bari.

Due, MIB, 29 anni, cittadino sudanese che frequenta regolarmente l’Italia, RK italiano di 18 anni, senza fissa dimora, senza precedenti di polizia e senza offerta di difesa da valutare in fasi successive, fermato nei pressi della stazione di Bari Centrale, diversi episodi di atti predatori reati contro la persona, traffico di stupefacenti. Questa persona ha cercato di intrufolarsi mentre svolgeva attività illegali vicino all’ingresso di FAL.

In questa situazione, è stata condotta una perquisizione personale e tra i detenuti sono state trovate varie quantità di stupefacenti, tra cui eroina, cocaina e hashish, e proventi del traffico di droga.

In entrambi i casi la SC ne ha disposto il trasferimento in carcere in attesa di giudizio, che ha chiesto conferma degli arresti e li ha ottenuti.

Visualizza le notizie ufficiali qui