Immagine www.milanotoday.it
Ruba $ 100 di attrezzatura sportiva e poi cerca di scappare con un estintore e una racchetta da sci. Sabato pomeriggio un’unità radiofonica marocchina di 18 anni senza fissa dimora è stata arrestata dai carabinieri per rapina illegale. Young ha diversi precedenti.
Secondo le informazioni di Arma, i militari sono intervenuti nel negozio Decathlon di corso Buenos Aires, dove le guardie di sicurezza hanno lavorato alacremente per fermare il criminale che ha rubato vari articoli sportivi per un valore complessivo di circa 100 euro. , poi ha minacciato l’equipaggio esistente con un estintore e un razzo da sci. Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di fermare in sicurezza il 18enne.
Dopo ulteriori indagini durante il processo di identificazione, l’esercito ha scoperto che il giovane era già stato arrestato per un altro crimine e il 14 settembre dello scorso anno è stata eseguita una scintigrafia ossea all’ospedale di Nigurda, rendendolo adulto. L’arrestato è stato poi portato al carcere di San Vittore di Milano.
Visualizza le notizie ufficiali qui