Delinquente arrestato nella movida palermitana trova nella sua abitazione 11mila euro

Immagine www.blogsicilia.it
La vita notturna di Palermo è un altro collegamento sgradevole. Ha dato la vita e ha cercato di scappare dai carabinieri Caccia Per le stradine del centro storico. Scappando disperato, ha lanciato una sedia ai soldati per rallentarli. Ma questa mossa non è stata fruttuosa.
IL Moschettone della Divisione Mobile di Palermo Hanno arrestato un uomo di 49 anni con l’accusa di arresto con l’intenzione di arrestare Traffico di droga e resistenza ai funzionari del governo. Il presunto aggressore era all’interno Di Candelai, la zona della movida palermitana. Appena ha visto i soldati, ha lanciato un missile e ha cercato di correre nei vicoli del centro storico.
Ha lanciato loro una sedia per fermare i moschettoni. Dopo qualche tempo i soldati lo arrestarono e lo portarono in caserma. Nella confezione sono state trovate 21 dosi Cocaina, circa 800 euro in contanti in tasca. L’esercito ha perquisito una cassaforte in casa e ha trovato 11.000 euro in contanti e materiale da imballaggio.
L’ufficiale inquirente ha disposto l’arresto e gli arresti domiciliari nei confronti del 49enne. Contestualmente il denaro è stato sequestrato e la droga è stata inviata al laboratorio stupefacenti dell’Amministrazione provinciale di Palermo per controlli qualitativi e quantitativi.
Il mese scorso, la polizia ha sgominato un giro di traffico di droga Casa Vusiria a Palermo. trovato in grandi quantità Cocaina. La polizia ha arrestato Palermo splendore con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I suoi poliziotti DIPARTIMENTO DI POLIZIA “CENTRALE”. Ciò ha portato ad un’intensa attività investigativa volta a contrastare il traffico di stupefacenti nelle piazze cittadine. I sospetti vertono su una presunta casa di narcotraffico nello storico quartiere “Vusiriya”. Gli agenti hanno raccolto diverse indicazioni secondo cui l’edificio potrebbe contenere una quantità significativa di droga. E infatti è stato trovato circa un chilo di droga.
Visualizza le notizie ufficiali qui
