Immagine www.centropagina.it
OSIMO – Affidabile supporto dal punto di vista fiscale e tecnico nell’attuazione delle procedure di ristrutturazione: Cpe-Centro Pratiche Edilizie propone da Osimo, la prima rete specializzata nella creazione di bonus in Italia. Nato nel 2021 dall’intuizione dell’ingegner Ambra Babini, lo Studio Osimo si trova in Stazione via Totti n.5. Uno studio moderno in termini di design e concetti, il suo unico scopo è rendere la vita più facile ai clienti in un labirinto di esperienze di costruzione e bonus.
Tutto il personale altamente qualificato è costituito da donne. Ambra Babini è il cuore e l’anima di questo network, che opera su tutto il territorio nazionale e con un ventaglio di clienti sia privati che aziende. Andiamo a conoscerlo.
“Sono un ingegnere civile specializzato in costruzioni e infrastrutture, – si presenta, – sono il fondatore e dirigente di CPE, svolgo attività di consulenza aziendale a beneficio di aziende del settore edile, sia operatori che costruttori. Regionale nazionale Sono specializzato in certificati di congruità dei costi, che sono bonus di costruzione Uno dei punti chiave da poter utilizzare è un certificato chiave per poter rispettare quei limiti di spesa.
Ma cos’è esattamente un certificato di adeguatezza dei costi? «Si tratta, in sostanza, di un documento tecnico che garantisce che le spese sostenute dal contribuente per la realizzazione dell’intervento edilizio non superino il limite massimo fissato come ammissibile. Per i lavori di riparazione eseguiti va richiesto il bonifico o lo sconto in fattura. a Cpe, seguiamo tutti i passaggi passo dopo passo per garantire che tutto sia legale per i nostri clienti.” Cpe è anche specializzata nella creazione di bonus. Ma cos’è? “È un beneficio concesso dallo Stato italiano al beneficiario (ad esempio, il proprietario o l’inquilino). Ha lo scopo di ottenere benefici economici. Il beneficio è differenziato a seconda del tipo di intervento immobiliare: chi effettua manutenzioni straordinarie del proprio immobile può beneficiano di un bonus del 50% o della sostituzione di un generatore di calore, con determinati requisiti possono ricevere l’Ecobonus 65% possono beneficiare di…”.
E come puoi utilizzare il bonus? “Le possibilità sono fondamentalmente tre – nota l’ingegner Bobini – Sconto 730 sulla dichiarazione dei redditi per 10 anni. dall’azienda subito dopo il pagamento. La fattura dell’azienda con uno sconto sulla fattura dà. ). È un labirinto di esperimenti per avvolgere la testa … “Ecco perché facciamo tutte queste operazioni in Cpe. Il nostro concetto, nato a gennaio 2021, è pensata per supportare tutti i professionisti coinvolti nell’utilizzo dei crediti d’imposta.Poiché il bonifico della lettera di credito è una cosa banale.Ogni istituto di credito si basa su una piattaforma, l’esperienza lavorativa prevede il caricamento di vari documenti sulla piattaforma, cosa non semplice da interpretare, quindi le nostre attività consistono in due fasi: raccolta di documenti separati da parte di professionisti e quindi caricamento nelle banche Wudu Una piattaforma per tutti i dati raccolti. E se questa è una persona che vuole accedere ai bonus? Come dovrebbe? “Chiedici!”
Visualizza le notizie ufficiali qui