Immagine www.blogsicilia.it

Sembra uno scenario già visto: il Palermo Calcio a5 attacca ma non riesce a chiudere la partita e viene recuperato in pieno dagli avversari. Insomma, questa è stata la partita tra i rosanero usciti con un 3-3 con il Punta Vugia Bagheria tra le mura amiche dello Stadio Toca nella quinta giornata del Campionato di Serie C1 Futsal.

I rosanero risalgono al 5° posto in classifica con la vittoria E Disegna dueGli ospiti passano a 2 nel loro secondo pareggio della stagione.

Convitto Palermo C5

La partita inizia con l’attacco del Palermo C5. I padroni di casa riescono ad aprire le marcature con la porta di Scarlata, ben servita da Bongiovanni.

Il vantaggio di Lo Piccolo è di soli 5′: Leto non sbaglia e il portiere rosanero Lobuglio viene punito su punizione regalando il pareggio a Bagheres.

Rosanero ancora una volta in vantaggio

Il Palermo Calcio a5 vuole la vittoria e inizia il secondo tempo con un attacco biancoceleste. Alcune occasioni da rete realizzate dai rosanero, preludio al 2-1 firmato da Adami, riescono a raddrizzare l’azione di Tuzzolino.

Darika segna 3-1

Il Palermo C5 gioca sul velluto e riesce a segnare il terzo gol: il contropiede fulmineo di Darica serve Tuzzolino, che spinge il pallone dopo il palleggio avversario per il 3-1. Sembra finita, non lo è.

Ritorno a Punta Vugia

I rosanero, infatti, commettono l’errore comune di non chiudere la partita, sprecando molte occasioni create (alcune scontate).

Ne approfitta il Punta Vuggia per accorciare le distanze sui marchigiani e, recuperato in pieno, riesce a trovare il definitivo 3-3 con la firma di Giordano.

Questo fine settimana c’è l’ultima partita di Coppa Italia contro il Mistral Carini (probabilmente non abbastanza per andare).

Il campionato di C1 prosegue sabato 22 ottobre, con il Palermo che gioca in casa contro il C5 Veco Palermo.

Risultati

Cus Palermo-Tiki Taka Palermo 0-2

Marsala Futsal-Futsal Mazara 3-4

Palermo C5-Punta Vuggia Bagheria 3-3

Palermo Futsal Diciotto – Ve.Co. Futsal 9-2

San Vito Lo Capo-Isola C5 3-4

Sporting Alcamo Onlus – Resuttana San Lorenzo 3:0

Classifica Girone A, Palermo C5 al centro classifica

Questa è la situazione del Girone A Campionato Distrettuale C1 Futsal Mistral Incontro Klug* Cus Palermo, Futsal Mazara* 12 punti; Palermo Futsal Ottavo 10; Tiki Taka Palermo* e Marsala Futsal 9; Sporting Alcamo Onlus* 6; Palermo C5 5; San Vito lo Capo* 4; Resuttana San Lorenzo e Isola C5 3, Punta Vuggia Bagheria 2, Ve.co. Calcio a 5 Palermo 0.

* Squadre con una partita rimanente.

Visualizza le notizie ufficiali qui