Immagine www.castedduonline.it
Nell’ambito delle attività preventive per garantire la sicurezza stradale nella provincia di Cagliari, lo scorso fine settimana la polizia ha intensificato i controlli.
L’Assessorato al Traffico di Cagliari ei suoi reparti hanno un’attenzione particolare alla guida in stato di ebbrezza, con posti di blocco nel capoluogo utilizzati da medici e agenti di Polizia. Anche Health, Drug Wipe 5s usa test di controllo.
Bilancio:
Controllati 80 veicoli e 105 persone – 7 patenti annullate e 124 punti ridotti.
Sfortunatamente, tra questi spiccano:
– sono stati arrestati 4 conducenti in stato di ebbrezza, di cui 3 annullati patente e riduzione punti e 1 sanzione amministrativa e riduzione punti.
– 1 Concesso ai sensi dell’art. 116 del Codice della Strada per la guida senza patente.
– 5 per eccesso di velocità con patente sospesa.
– 5 per mancanza di assicurazione auto.
– 3 Perché guidi il veicolo senza il controllo tecnico richiesto.
– 1 per guida di veicolo sequestrato.
L’obiettivo dell’ispezione è sempre quello di aumentare il livello di sicurezza nel traffico stradale per raggiungere “0 vittime sulla strada” il prima possibile.
Visualizza le notizie ufficiali qui