Immagine www.news-sports.it

Continua la Supercoppa Italiana nel basket. La Supercoppa 2022 si giocherà tra martedì e giovedì 28-29 settembre al Pala Leonessa di Brescia. EA7 Emporio Armani Milano, Virtus Segafredo Bologna, Bertram Vihara Tortona e Banco di Sardegna Sassari. Il primo incontro della nuova stagione si svolgerà pochi giorni dopo la conclusione del Campionato Europeo. EA7 Emporio Armani (Campione Italiano e Detentore della Coppa Italia), Bertram Yachts Tortona (Finalista Coppa Italia e Semifinalista Campionato), Virtus Segafredo Bologna (Finalista Campionato) si sfideranno per la prima coppa della stagione. . ) e Banco di Sardegna Sassari (semifinalista in campionato). E sarà un veloce remake dell’ultima sfida di campionato tra Olympia Milano e Virtus Bologna, il primo dei 18 possibili incroci tra le due corazzate del basket italiano in tutte le competizioni. La Super Sfida è in programma alle 20.45.

Continua la Supercoppa Italiana nel basket. Situazione a Milano e Bologna

Meneghini si è preso di petto lo scudetto (ventinovesimo nella sua storia) nella partita odierna, vincendo in finale per 4-2 gli spareggi contro gli agguerriti rivali emiliani. Mister Ettore Messina potrà contare su alcuni innesti in arrivo in questa estate Stefano Tonut, Nazareth Mitrou-Long e Kevin Pangos: l’obiettivo è sopravvivere di nuovo in Italia, ma allo stesso tempo cercare di raggiungere le quattro finali di Euro League. I nuovi campioni d’Europa della Spagna, Sergio Scariolo della Virtus Bologna, sono alla ricerca di un back-to-back (il primo per un allenatore bresciano) dopo aver vinto la Supercoppa Italiana lo scorso anno battendo l’Olimpia in finale. Dopo aver salutato Alibegovic ed Hervé, la dirigenza del Bologna ha rinnovato il contratto di Tornis Cengelia, fermo da diversi mesi per un infortunio alla spalla. I Black Vs hanno alzato il trofeo della Coppa dei Campioni l’anno scorso, guadagnandosi un posto nella massima competizione del continente, l’EuroLeague, per questa stagione.

Continua la Supercoppa Italiana nel basket. TV completa e copertura televisiva

Live TV Eurosport 2 sarà disponibile in HD, mentre il live streaming sarà disponibile su Eleven Sports, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. Infine, OA Sport vi porta una diretta scritta per aggiornarvi minuto per minuto di questa fantastica semifinale di Supercoppa Italiana! Stesso reportage è riservato all’altra e meno importante semifinale tra Dertona e Dinamo Sassari, in programma alle 18:00.


Visualizza le notizie ufficiali qui