Immagine www.lacronacadiroma.it

Abbonamenti Roma, si parte. Come sempre, con al centro la forza della squadra: i tifosi. L’obiettivo è superare il record della scorsa stagione di 36.000 singole carte e 31 vendite consecutive. Per questo i prezzi delle filiali più frequentate rimarranno invariati, mentre altri aumenteranno leggermente. La campagna è stata lanciata oggi e avrà un titolo riassuntivo di quanto detto finora: “Io sono Roma”.

Da domani partiranno i processi di rinnovo. Un anno fa per il 60% dei posti senza sborsare un solo euro. Al contrario, il Centro Tevere risentirà dell’aumento, ma solo di 3 euro in più a partita. Le carte sono Plus e Regular e possono essere pagate a rate. Poi il 30 maggio dalle 11:00. Dalle 16 alle 12 del 5 giugno fino alle 3 del mattino Karva Sood fa la fila con i posti vuoti.

Per sconti gratuiti, devi aspettare fino alle 16:00 del 9 giugno. Il parterre della Tribuna Tevere, nord, sud e centro fuori dalla campagna. Come ci dice l’azienda, questo include il lavoro sulla pista di atletica per i Campionati Europei 2024, quindi gli abbonati in queste zone potranno scegliere tra Tevere Top a un prezzo speciale o un’altra zona con il meglio disponibile.

Visualizza le notizie ufficiali qui