Immagine abruzzoweb.it

L’AQUILA – Si è conclusa con la conferma del presidente uscente Valerio Antonio Tiberio, alla guida della Commissione regionale. Abruzzo E il Molise per altri cinque anni, Conferenza Regionale RC, ieri sabato 1 ottobre, al Circolo Studentesco “CFU”, di Dee Peligny Pescara, Erano presenti Walter Massa, Direttore Nazionale dell’Ente Archi, e rappresentanti dei quattro Comitati Provinciali dell’Abruzzo e del Molise.

Questo è il primo convegno di due aree comuni, due aree accomunate da bisogni e destini comuni e una comune tendenza a riprendere l’attività ausiliaria degli arcicircoli dopo anni di epidemie che hanno lasciato alle spalle problemi sociali. Partecipare al centrodestra passato e al mondo ostacola lo sviluppo della destra nel nostro Paese.

“Il grande problema dell’ARCI – ha ribadito il presidente Tiberio – è il simbolo del tema dell’accoglienza, di un altro Paese, di un’altra cultura o di un’altra situazione di sofferenza ed emarginazione, sottolineando maggiormente la solitudine. Gente del nostro secolo”.

Il Megafono Quotidiano

    Visualizza le notizie ufficiali qui