Immagine www.news-sports.it

Gonfia la schiena con facilità utilizzando una pompa elettrica portatile di Job. Portalo ovunque e non hai bisogno di una fonte di alimentazione nelle vicinanze: questo Pompa elettrica Funziona a batteria, quindi puoi portarlo con te ovunque tu vada. Stai andando a fare una lunga passeggiata? Metti la tavola in uno zaino impermeabile e trasporta la pompa utilizzando la pratica borsa in dotazione. Una volta in posizione, puoi goderti il ​​panorama per qualche minuto mentre la pompa elettrica gonfia la tavola. La pompa può gonfiare due tavole fino a 20 PSI con una sola carica della batteria. Il gonfiaggio richiede circa 15 minuti. Un piccolo extra: puoi usarlo per disabilitare le schede. Quindi, buona esplorazione!

Stai guidando la tua destinazione SUP? Quindi usa la pompa SUP da 12 V di Jobe per gonfiare il tuo paddle board fino a 20 PSI vicino alla tua auto! Puoi collegare la pompa ad un accendisigari o direttamente alla batteria della tua auto. Il processo di gonfiaggio richiede circa 10-15 minuti. Un piccolo extra: puoi usarlo per disabilitare le schede. Buona pagaiata sulla tua tavola in piedi Quando!

Dal 2010 sono disponibili tavole SUP gonfiabili per ridurre notevolmente il fabbisogno di spazio durante lo stoccaggio e il viaggio: dopo lo sgonfiaggio, la tavola viene arrotolata e riposta in uno zaino. Realizzati con fogli di PVC rinforzato, i SUP gonfiabili sono durevoli e possono essere utilizzati per esperienze di pagaiata e acque bianche. Struttura in rete di fibre all’interno del pannello Poliestere Dà una buona rigidità e gli permette di mantenere la sua forma. I bordi arrotondati ottenuti con questa costruzione non consentono la produzione di tavole da surf o tavole da competizione completamente competitive, sebbene alcuni gommoni da competizione stiano andando bene dal 2012.

Un SUP gonfiabile si gonfia in circa 15 Sy Per un uso normale, le tavole da corsa possono essere gonfiate a pressioni più elevate. (fonte Wikipedia).

Visualizza le notizie ufficiali qui