Immagine www.news-sports.it

Bologna, Italia. 4 luglio 2022. Gianluca Willi d’Italia durante la partita del Gruppo C della UEFA Nations League tra Italia e Germania.

Calcio, tutto con Gianluca Willi. Il sole di Londra non scalda. Non temperatura atmosferica o cuori. Soprattutto in una clinica lontana da casa sua, in città, dove la sua famiglia e i suoi amici stanno ancora una volta giocando la partita più difficile della sua carriera. Sua madre Maria Teresa e suo fratello Nino sono già tornati a Cremona con il resto della famiglia, che comprende il padre Gianfranco, la sorella Mila e gli altri fratelli Marco e Maafo. Una “squadra” che vive in Italia.

Nei prossimi giorni, probabilmente prima di Natale, Mila volerà a Londra su una sorta di circuito tutto Vialy. Un modo per l’ex attaccante della Cremonese di esibirsi alla Sampdoria, Juventus E al suo fianco non c’è solo sua moglie Catherine (ha anche le figlie Olivia e Sophia a prendersi cura di lui), ma Chelsea, tutti quelli che lo amano.

Calcio, tutto con Gianluca Vialli: lo stato di salute

Lo stato di salute del capo missione azzurro (si è preso una pausa dal ruolo che tutti pensavano avrebbe ricoprito la scorsa settimana tramite un comunicato della FIGC) è avvolto nel segreto. Il personale della clinica (tra i suoi responsabili il professor David Cunningham) ieri ha negato l’esistenza di Vialli e ha invocato il rigoroso rispetto della privacy: nessun contatto, cartelle cliniche e accessi chiaramente controllati. Anche gli infermieri non filtrano nulla. Al termine di una giornata carica di tanta suspense, quel che resta certo è che il malefico attacco è tornato al fuoriclasse agognato da generazioni di tifosi con le maglie di Sampdoria, Juventus e Nazionale italiana.

Calcio, tutto con Gianluca Vialli: l’amore della moglie e della famiglia

Catherine White Cooper è originaria del Sud Africa. Era una modella molto rispettata fin dalla giovane età. Un noto e rispettato interior designer in Inghilterra oggi. Dopo l’incontro Gianluca Vialli, Il matrimonio ha avuto luogo durante il suo periodo come giocatore del Chelsea e successivamente si è sposato nel 2003. La coppia attualmente vive a Londra con le loro due figlie, Olivia e Sophia. L’intera famiglia sta lontana dai pettegolezzi poiché le due figlie di Vialy e Kathryn non hanno account sui social media a loro nome. Anche la coppia, che è molto unita da quando a Vialy è stato diagnosticato un cancro al pancreas nel 2017, sta insieme. Le due figlie e le loro madri estendono anche il loro amore e il loro sostegno al padre, come ha detto in un’impressionante intervista al The Times qualche tempo fa.


Visualizza le notizie ufficiali qui