Immagine www.lacronacadiroma.it

Un altro conflitto è iniziato nel cartone animato della Meloni. Sta facendo molto discutere in queste ore il quadro pubblicato in prima pagina de Il Fatto Quotidiano questa mattina. L’opera di Natangelo ritrae Ariana Meloni, sorella del premier Georgia e moglie del ministro Lollobrigida, a letto con un uomo di colore. Sessista e razzista, qualcuno l’ha definito. Pura satira, hanno risposto altri. “Non posso passare il tempo a spiegare aneddoti a chi non capisce”, ha detto all’Ansa il direttore della rivista, Marco Travalio.

Forse la giornalista Georgia Maloney intendeva se stessa. Duro intervento dalla pagina Facebook: “Arianna non lavora in posizioni pubbliche. Colpa sua se prima è mia sorella. Ignorando le sue intuizioni non qualificate, una donna, una madre e una sola persona hanno passato la vita ad attaccare un governo che è considerato un nemico”.

Poi si volta a sinistra: “Il silenzio di chi pretende di darci la moralità mostra plasticamente il male che ci circonda”. E passa ai contrattacchi: “Se qualcuno pensa di fermarci in questo modo, si sbaglia di grosso. Più questa foresta mi circonda, più sono convinto che devo fare bene il mio lavoro. Con amore. che fanno il bene senza limiti”.

Cartone animato aggressivo

Visualizza le notizie ufficiali qui