Immagine www.bolognatoday.it

Foto FB di Matteo Lepore

Il sindaco Matteo Lepore assumerà la direzione di PTD dopo l’annuncio ufficiale del segretario Ellie Schlein e le elezioni presidenziali Il suo ex avversario alle primarie, Stefano Bonacsini.

Chiara Gribaudo, Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, e Loredana Capone sono state elette Vice Presidenti. La senatrice Michelle Fina sarà tesoriera.

“Buon lavoro per il Nuovo Pd e per la nostra nuova segretaria Ellie Schlein – ha scritto Lepore – una nuova speranza per un’Italia progressista, femminista ed ecologica. Mi congratulo con tutti gli uomini e le donne eletti alla Direzione Nazionale da Bologna”.

Dai sindaci al leader dei Sardells

All’Assemblea nazionale di ieri a Roma sono entrati nell’amministrazione e sono stati formalizzati 12 nomi “politici” bolognesi, di cui 5 donne.

L’ingresso di Mattia Santorini dal BolognaOggi non passa inosservato Lui ha acconsetito Visto il fitto programma di lavoro nel comune dove è responsabile per il turismo, preferisce Bologna alla Segreteria Nazionale.

E poi i sindaci, Matteo Lepore ( Un sostenitore di Slaine dall’alba), Deborah Badiali E L’ex presidente Valentina CuppiI primi cittadini di Budrio e Marzabotto, il consigliere comunale Luca Rizzo Nervo, il segretario regionale Luigi Tosciani, la segretaria provinciale Federica Mazzoni e il segretario comunale Enrico di Stasi.

Vale Aldo Moro, due nomi dei consiglieri regionali Stefano Calindro e Antonio Mumolo.

Tra i deputati ci sono Andrea di Maria e Sandra Zampa e l’ex vicepresidente della regione, eurodeputata Elisabetta Gualmini e infine l’economista Emmanuel Felice e l’avvocato Andrea Gaddari.

Schlein, politologo Ignazi: “Fiume in piena e visione internazionale”

Furious da Bologna: Karts for Team e Clean

Lepore: “Se ci uniamo saremo un’alternativa alla destra” | video

Schlein: dalle carriere ai primer. Chi è il nuovo volto del PD?

Visualizza le notizie ufficiali qui