Immagine www.055firenze.it

Un cast internazionale di oltre 25 artisti del Cirque Nouveau e del Cirque du Soleil nel 2019 per uno spettacolo accolto da più di 20.000 spettatori e fortemente promosso dalla critica in sole cinque settimane. Lo spettacolo TILT andrà in scena al Tuscan Hall di Firenze da venerdì 5 gennaio all’8 gennaio 2023.

Sul palco, tra gli altri, il maestro delle acrobazie e dell’eleganza, il direttore artistico di “Tilt” Anatoly Zalevsky, ha eseguito il “White Act”, che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Una coppia di giullari di pattinaggio del Cirque du Soleil esegue una spettacolare acrobazia sui pattini. Ancora una volta, Skating Jesters, la trapezista Aurelie Dauphin, la troupe acrobatica Rizoma e Ricardo Forte come maestro di cerimonie hanno prestato energia e abilità alle loro manovre spettacolari.

L’eccellenza contemporanea nel circo aereo e di terra, nella musica, nella danza e nel teatro affascina e trattiene il pubblico. Uno spettacolo di oltre 90 minuti senza intervallo e senza l’utilizzo di animali.

Liberamente ispirato al capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”, TILT ridefinisce il mondo virtuale e offre al pubblico una bellissima interpretazione di valori reali: sperimenta nuove emozioni autentiche nello stupore di performance soliste e vocali che superano le capacità umane. e promuovere l’amicizia, l’alleanza, la verità e l’amore. Credi in te stesso e nelle tue capacità perché, per citare il film, “Non importa quanto possa essere doloroso a volte, la realtà rimane l’unico posto dove mangiare cibo decente”. Sapere chi siamo veramente perché alla fine conta solo la realtà.

TILT introduce nuovi elementi come la storia, il movimento, il linguaggio del corpo. Naturalmente c’è musica e balli. Uno spettacolo emozionante e romantico allo stesso tempo, dove tutto ciò che accade sul palco è reale, reale, emozionante.

Prevendita e informazioni TILTICKET.IT. Prezzo del biglietto scontato per bambini e famiglie secondo la zona selezionata.

Visualizza le notizie ufficiali qui