Immagine www.vesuviolive.it
Il Castello di Cisterna Carabinieri del Nucleo Investigativo a casa di un uomo di 37 anni in provincia di Volla Napoli, hanno trovato un vero e proprio arsenale, oltre a droga e denaro. Una persona che è un commerciante locale non ha precedenti penali.
Sparato, duro colpo alla criminalità organizzata: Arsenale e droga in casa
I soldati dell’esercito hanno perquisito la casa di un uomo d’affari locale di 37 anni e hanno trovato diverse armi: 1 carabina Kalashnikov, 2 pistole tipo revolver, 1 pistola Brand. , modello e numero di serie, pistola da cecchino, fucile ad aria compressa, cartucce di diversi calibri e vari oggetti per riporre le armi.
L’arsenale è stato trovato in un seminterrato trasformato in un’officina di riparazione di armi. Sono stati trovati anche droga e denaro, nello specifico 10 grammi di cocaina e 16.180 euro. Un uomo di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di arma, detenzione di arma comune, detenzione di munizioni, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
I carabinieri sono ora impegnati nella ricostruzione della provenienza delle armi, individuando i veri acquirenti della criminalità organizzata. Le armi perfettamente funzionanti vengono sottoposte a test balistici per verificare se possono essere utilizzate nel sangue o in altri crimini.
Visualizza le notizie ufficiali qui