Immagine abruzzoweb.it

L’AQUILA – Il Servizio Giuridico dell’Università della Provincia dell’Aquila (Adsu) ha reso noto che, a partire da martedì prossimo, verranno restituiti dieci dei venti ex dipendenti di Feder, la società vincitrice del concorso lo scorso anno. Europol si aggiudica il nuovo appalto per il servizio di portineria nell’edificio D della residenza Campomizzi e nella struttura “Canada” per l’anno accademico 2023-2024.

Tutti questi sono menzionati nella nota come da clausola sociale definita nell’accordo firmato.

“Espletate le pratiche amministrative per l’attivazione del secondo edificio Campomizzi, verranno assunti altri lavoratori, il cui utilizzo si è reso necessario dopo 169 richieste di accesso alla residenza dello studente da parte di giovani provenienti dall’estero. fine di una serie di incontri tra i vertici delle rappresentanze sindacali, i nuovi vertici e l’ADSU.

“Inizialmente il bando prevedeva una casa dello studente con 80 posti letto. Il servizio sarà attivo fino al 31 luglio ed è destinato agli studenti fuori sede regolarmente iscritti all’Università degli Studi dell’Aquila e all’Istituto dell’Accademia delle Arti e del Conservatorio di Musica “Casella”.Triennali, lauree magistrali, una tantum e dottorati di ricerca”, conclude la nota.

Scarica come PDF ©

  1. ADSU L’AQUILA, ROTELLINI: “Rendimento basso, 20 dipendenti ridotti, rispetto contratti sindacali”L’AQUILA – “Nel caso Adsu ci sono doppi giocatori: per questo ieri è stata sospesa la maggioranza del dibattito in commissione perché…

Visualizza le notizie ufficiali qui