Immagine www.centropagina.it
ANCONA – Un poliziotto di 40 anni è in stato di fermo dopo essere stato colpito a colpi di arma da fuoco intorno alle 4 di questa mattina. Hanno ferito un uomo di 21 anni Ad Ancona, a lato della strada, nei pressi del centro giovanile comunale, via Flavia.
Si è appreso che l’uomo, che prestava servizio fuori dallo stato e in quel momento era fuori servizio, ha sparato in aria, raggiungendo in pochi secondi il 21enne e colpendolo. piede
Sparatoria ad Ancona, c’è un testimone. La sua storia
Il giovane (Tourette) è stato portato in ospedale per accertamenti, ma al momento la sua vita non è in pericolo. Un uomo di 40 anni si è recato al pronto soccorso per alcuni lividi dopo essere stato colpito da un colpo di arma da fuoco dopo un litigio con un uomo. Dopo la ricostruzione iniziale, i due si conoscevano, ma non si conosceva lo schema della vicenda su cui stavano lavorando gli inquirenti.
Secondo quanto si apprende, il giovane e il 40enne si sono incrociati nella stanza dove doveva svolgersi la discussione iniziale per poi proseguire lungo la strada. Ci sono stati momenti di tensione al pronto soccorso tra il 21enne e l’amico 40enne di Tourette.
Visualizza le notizie ufficiali qui